“Di chi si sente
sempre in viaggio
e non ha paura degli opposti.
Per chi guarda
il futuro con gioia,
per chi vuole
sfidare il mondo
con un sorriso.”

“Di chi si sente
sempre in viaggio
e non ha paura degli opposti.
Per chi guarda
il futuro con gioia,
per chi vuole
sfidare il mondo
con un sorriso.”

“Di chi si sente
sempre in viaggio
e non ha paura degli opposti.
Per chi guarda
il futuro con gioia,
per chi vuole
sfidare il mondo
con un sorriso.”

Da un passato da globetrotter e un’attitudine curiosa : unendo queste due anime nel 2011 Chiara Pavanello fonda GoaGoa, proponendo la sua prima linea di abbigliamento sapendo fondere ispirazioni tropicali ad uno stile tipicamente italiano. Il nome Goa Goa rende omaggio alla terra in cui la stilista ha vissuto per molti anni.

Negli anni, le collezioni GoaGoa si sono arricchite di capi con l’intento di offrire un total look coordinato, eclettico e mai banale, trasformandosi in un brand urbano e cosmopolita.
In linea con la personalità della direttrice creativa di Goa Goa, le collezioni realizzete con design di ispirazione internazionale comunicano energia e “sete di scoperta”, proponendo un total look moderno, urbano e molto femminile.

Da un passato da globetrotter e un’attitudine curiosa : unendo queste due anime nel 2011 Chiara Pavanello fonda GoaGoa, proponendo la sua prima linea di abbigliamento sapendo fondere ispirazioni tropicali ad uno stile tipicamente italiano. Il nome Goa Goa rende omaggio alla terra in cui la stilista ha vissuto per molti anni.

Negli anni, le collezioni GoaGoa si sono arricchite di capi con l’intento di offrire un total look coordinato, eclettico e mai banale, trasformandosi in un brand urbano e cosmopolita.
In linea con la personalità della direttrice creativa di Goa Goa, le collezioni realizzete con design di ispirazione internazionale comunicano energia e “sete di scoperta”, proponendo un total look moderno, urbano e molto femminile.

Il fil rouge che lega tutte le collezioni sono le scelta delle stampe, importanti ma mai eccessive, l’attenzione del dettaglio, l’innovazione nella ricerca dei tessuti, tecniche di stampa e delle tendenze.
Goa Goa si rivolge ad una donna femminile e curiosa, che attraverso lo stile vuole rappresentare la propria personalità. Parte della filosofia del brand è anche il good value for money, perché è essenziale che la qualità proposta resti accessibile. E’ parte del progetto aziendale proporre capi di abbigliamento di qualità a prezzi altamente competitivi, garantendo ai rivenditori un ampio margine di profitto.
Il quartier generale di Goa Goa si trova a Rovigo, elegante cittadina nel cuore del Veneto dove, in una area in continuo ampliamento- Goa Goa si espande contando oltre 300 punti vendita distribuiti in tutta Italia, corner presso le filiali COIN, a cui si aggiungono diversi rivenditori nel resto del mondo. Accanto alla sede, a Rovigo, si trova il nostro factory outlet nonché uno spazio creativo dove organizziamo eventi e meeting aziendali.
Dal 2017 il brand si sta strutturando con una rete di affiliazione in franchising e negozi monomarca direzionali, proponendo un nuovo layout per i punti vendita raffinato e funzionale.